sabato 18 dicembre 2010

10)

La gente si stupisce del fatto che il mio canale preferito alla tv sia pokeritalia24.
Ma io rimango stupito del contrario, ovvero del fatto che si continuano a vedere programmi come Uomini e donne (ribattezzato Uomini e uomene), il grande fratello (porcello), gli scontri tra ministri e servi della gleba, principi che fanno tibù e principesse che indossano orecchie da coniglietta.

Mi stupisco di programmi come Distraction dove il punto più alto di cultura è pungersi -volontariamente- con un cactus, dei politici che fanno a gara a chi sbaglia più verbi, della bionda che fa causa alla nonna perché il regalo di natale non le è piaciuto.

Mi stupisco del numero che matrimoni dei vip durano la lunghezza dei titoli di coda di un film, delle ricette ricette basate sul parmigiano della Parodi e della parodia del cassa integrato.

Mi stupisco perché se cercassi di capire diventerei uno di loro.

Nessun commento:

Posta un commento